E siamo a 100!!! Con biscottini integrali al miele

Centesimo post:D Chi l’avrebbe mai detto che la sottoscritta, che non annovera di certo tra le sue qualità la costanza, avrebbe continuato così imperterrita a seguire amorevolmente il suo adorato blogghino? Per carattere (ma non è colpa mia, nonnò, sono un’ariete 😉 ) tendo a stancarmi facilmente delle cose, cioè, parto come un treno non vedendo nient’altro intorno, mi dedico anima e corpo al mio progetto ma poi quacosa mi blocca, non so, forse riconosco che, se non vale la pena, perchè perdere tempo nel continuare?? Ma in questo caso non l’ho MAI pensato, neanche per un attimo, la passione per la cucina mi accompagna fin da piccola e credo non mi abbandonerà mai (o io non abbandonerò mai lei ). Ok, la smetto di fare la sentimentale, non mi si addice proprio :P, e passo alla ricettina.

Questi biscottini li corteggiavo da un pò, e sabato scorso mi sono decisa a provarli, anche perchè avevo della farina integrale in casa, cosa che non capita spesso.
La ricetta proviene da cookaround , eccola quà:

Biscottini integrali al miele200 g farina integrale
1 uovo
3 cucchiai miele
8 cucchiai olio extravergine d’oliva (io ho messo olio di semi)
1 bustina vanillina
1 cucchiaino lievito in polvere
burro e farina per la placca.

Preparazione
Lavorare con un cucchiaio di legno il miele e l’uovo, unire la farina integrale, la vanillina e il lievito setacciati insieme, versarvi l’olio e continuare a mescolare. Imburrare e infarinare la placca da forno e disporvi il composto formando dei bastoncini con l’aiuto di una tasca da pasticciere. Cuocere in forno preriscaldato a 200° per 15 minuti.

Ti è piaciuta la ricetta? Dai un voto da una a cinque stelle:
[Total: 0 Average: 0]