“Le cose che amo”

Il mio primo meme, un attimo di commozione, la lacrimuccia che scende, ed un grazie particolare alla dolcissima Alessia che mi fa offerto il suo invito:-) In breve si tratta di elencare 6 cose (così poche :O ) che amiamo fare. Credo sia un ottimo modo per conoscerci meglio quindi direi che è ora di cominciare…

AMO vivere quelle grandi emozioni che vengono dalle piccole cose, uno sguardo, una parola, un gesto, quelle emozioni che ti fanno sentire viva (non so se mi sono spiegata ???).

AMO viaggiare, scoprire luoghi a me sconosciuti, conoscere nuova gente, altre tradizioni.

AMO leggere, perdermi tra le pagine, immergermi totalmente nella trama e, non da ultimo, l’odore dei libri.

AMO cucinare (siete sorpresi?), sperimentare nuove ricette, modificarne delle altre, cercare di esaltare il sapore dei vari ingredienti e sopra ogni cosa amo i dolci, credo diano la maggiore possibilità di cimentarsi con le decorazioni, con gli innumerevoli stampi, formine e quant’altro AMO acquistare.

AMO ascoltare musica, il mio inseparabile lettore mp3 mi accompagna sempre, sia nelle mie lunghe passeggiate sul lungomare della mia piccola città, sia quando rimango distesa al buio della mia stanza a pensare un pò. Ed anche quando sono alla guida l’autoradio è sempre accesa.

AMO essere “produttiva” cioè sentirmi utile, non mi piace assolutamente perdere tempo, è una cosa che detesto e di conseguenza approfitto di ogni singolo istante della giornata per dedicarmi ai miei piccoli impegni quotidiani, anche quando apparentemente sono immobile in testa mi frullano mille idee.

Il numero delle cose da elencare non era 30, vero?! Vabbè ci ho provato, uffa, mi sono rimaste fuori altre 3-4 cosine, sarà per la prossima volta.
Dimenticavo, buon lunedì!

OPS…sono proprio stonata, ho dimenticato di dire che mi piacerebbe conoscere un pò meglio:

Grazia -La fata dello zucchero
Roberta-Il quinto vizio Capitale
Mirtilla – Angolo cottura
Cannelle – Semplicemente insieme
Marica – La mucca sbronza
Ara – Dolci e non solo

7 commenti su ““Le cose che amo””

  1. Anche io hoavto delle difficoltà a ridurre a 6 le cose che amo!! Sono cosi tante!!! Ma devo dire che tante cose ci accomunano!!! Devi essere una ragazza piena di vita e di voglia di fare!!! Complimenti baci Alessia

  2. L’ultimo punto potrei averlo scritto io!!! Anch’io odio sprecare il tempo, da quanto mi alzo a quanto vado a nanna devo avere ogni minuto occupato!!
    Buona giornata!

  3. Alessia io avrei continuato ad elencare ancora per un pò;-)
    Dolcetto, mi trovi daccordo, penso che il tempo sia così prezioso che è da stupidi sprecarlo senza far niente:-)

  4. Bello il tuo meme, appena posso posto il mio.Grazieeee!
    Hai datto i complimenti a me per il dolce che ho postato, e che dire del tuo cuore????Mi sento piccina piccina….
    PS NOn so se ho sbagliato qualcosa ma ho scritto 2 volte il commento perché non partiva.Bye

  5. Mirtilla, Daniela, Cannelle, grazie!!! Per quanto riguar da il meme trovo che sia un buon pretesto per conoscersi un pò di più. Baci:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *