Buy Diazepam Online India Valium Online Valium Online Canada Buy Valium London Uk Buy Diazepam Pharmastores

Muffins saraceni con nocciole del piemonte

Buongiorrrrrrrrrrno:)) Passato bene il lungo week-end? Io alla grande considerato che giovedi sera ho ricevuto una notizia meravigliosa, aspettavo da tempo l’esito degli esami scritti che ho sostenuto a novembre per l’abilitazione …..e….e…..e…. li ho superati!!! Una piccola grande soddisfazione dato che il 60 % è stato bocciato :/
.
Dicevo una piccola soddisfazione perchè ora mi aspettano gli orali che saranno tostissimi, intanto incrocio le dita. Tornando al we non ho fatto niente di particolare a parte ieri una capatina a Taormina ma il tempo non era dei migliori.
.
Veniamo alla ricettuzza di oggi dettata più che altro dall’esigenza di consumare un paio di cosine che avevo in casa (e che in parte continuo ad avere): la farina di grano saraceno e le nocciole del piemonte ricoperte di cioccolato extra che avevo ordinato sul sito della Compagnia del cavatappi.
.
.
Muffins saraceni con nocciole del piemonte
,
1 vasetto di farina 00
1 vasetto di farina di grano saraceno
1 di vasetto di zucchero
2 uova
1/2 di vasetto di olio di semi
2 cucchiaini di lievito
nocciole ricoperte di cioccolato a piacere
un goccio di latte (se serve)
.
Amalgamare gli ingredienti liquidi e a parte quelli solidi. Unire mescolando bene con un cucchiaio di legno, e versare nei pirottini. Trasferire in forno già caldo e cuocere per 15 m a 180°. Lasciare raffreddare nel forno spento.

Buon inizio settimana!

Ti è piaciuta la ricetta? Dai un voto da una a cinque stelle:
[Total: 0 Average: 0]