A metà tra i Digestive ed i kafferep dell’Ikea, questi biscotti avena e cioccolato sono irresistibili. Pochi e semplici ingredienti vi separano dalla possibilità di poterli gustare in casa per una colazione da campioni, una merenda sana o una pausa rigenerante.
Si realizzano con la farina di avena – comunemente reperibile in qualsiasi supermercato – e con le gocce di cioccolato fondente, con il quale viene a crearsi un accostamento di sapori veramente goloso. A poco più di un mese dal Natale, teneteli a mente. Tra le ricette dei biscotti da regalare, questa riscuoterebbe grande successo. Ricetta e procedimento, su Agrodolce.it.
Ti è piaciuta la ricetta? Dai un voto da una a cinque stelle:
Dal 2009 scrivo per diverse testate online. Nel 2013 sono approdata a Blogo, per il quale scrivo tutt’oggi per Gustoblog, Bebeblog e Benessereblog. Sono foodblogger per il sito Agrodolce.it, per il quale realizzo articoli sul Magazine e ricette comprese di foto di tutti i passaggi, il che mi permette di coniugare l’amore per il food con quello per la fotografia. Dall’inizio del 2018 scrivo anche per DeAgostini Editore Spa, per la sezione ricette del portale deabyday.tv. Leggi altro…