Valium Online Uk Review Valium Online Sweden Buy Diazepam Cod Get Prescribed Valium Online Valium Online Uk Next Day Delivery

Ce l’ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D

 😀 Questa a fianco è la mia espressione da qualche giorno, ancora non mi sembra vero di avercela fatta, nell’ultimo periodo la mia vita si è svolta chiusa in casa sopra i libri, niente distrazioni, niente uscite e niente cucina. Proprio la cucina che per me rappresenta una valvola di sfogo, ed in questi giorni molte sono state le volte in cui davvero mi sembrava di non farcela, l’ho dovuta mettere da parte, ma alla fine…. ce l’ho fatta, ho superato gli esami di abilitazione!!!
Voglio solo condividere con voi la mia gioia e la mia soddisfazione, e cogliere l’occasione per dirvi di credere sempre in voi stessi, gli sforzi vengono sempre ripagati, abbiate fede:)))Adesso mi godo un pò di meritato riposo, intanto però vi ringrazio per gli in bocca al lupo e vi lascio questa ricettina. L’unica volta che ho cucinato in queste ultime settimane ho preparato questi bicchierini di mousse alla ricotta e frutti di bosco. La ricetta, che non è mia ma della dolcissima Anemone (che ringrazio per averla postata), ve la consiglio vivamente. Eccola direttamente dal suo blog.

Mousse di ricotta con topping ai frutti di bosco

Ingredienti per 3-4 persone:
ricotta vaccina (o quella che più preferite) 250g
albumi 2
miele d’acacia 40g
zucchero a velo 40g ( a seconda dei gusti )
frutti di bosco congelati 200g

Per la mousse: montare a neve ben ferma i due albumi.
Riscaldare leggermente il miele in modo che si sciolga del tutto, e versarlo lentamente nella ricotta. Amalgamare fino a creare un composto liscio. Incorporare gli albumi montati a neve mescolando dal basso verso l’alto. Far raffreddare bene.

Per il topping di frutti di bosco: mettere in un pentolino i frutti di bosco ( precedentemente scongelati ) insieme allo zucchero a velo e cuocere per qualche minuto fino a che si sia formata anche una salsina.

Un’ultima cosa, circa tre settimane fa, con mia somma gioia, ho ricevuto l’agenda della Quo Vadis, ovviamente, manco a dirlo, quella dedicata alla cucina. Ma voi potete sbizzarrirvi con la scelta, ci sono un’infinità di varianti: I miei momenti felici, i miei momenti tristi, i miei sogni, i miei figli, i miei amori, i miei fine settimana, i miei viaggi, la mia cultura, i miei vini, e le mie escursioni.

Lasciatemi solo elogiare la qualità dell’agenda, rilegata con grande cura, suddivisa in sezioni che potete anche personalizzare e corredata di cd contenente le informazioni e le immagini di tutta la linea, e la cortesia del servizio clienti. Trovate tutto quì.
Ok, per il momento è tutto, cercherò di riprendere la piena attività del mio blog e soprattutto di passare a salutarvi, mi siete mancate ^_^ Intanto vi auguro una meravigliosa domenica:)
Ti è piaciuta la ricetta? Dai un voto da una a cinque stelle:
[Total: 0 Average: 0]