Us Valium Online Buy Diazepam Glasgow Buy Valium Laos Discount Valium Online Buy Diazepam Online

Intingolo degli incas

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!
Non sentite anche voi questa melodia nell’aria, questa atmosfera idilliaca che pervade i vostri cuori? Non sto delirando, è solo che è venerdi, fuori c’è il sole, la temperatura è ideale ed io pomeriggio non lavoro. Avete capito ora? 😉

Il nome misterioso, la lista degli ingredienti, l’incontro dei vari sapori e colori mi ha spinto a preparare questa ricettina fidandomi ciecamente della sua legittima “proprietaria”, una cuochina di nome Onde;-), che da poco ha creato un suo album fotografico su Alf per la gioia nostra e dei nostri occhi (purtroppo non anche del notro palato).
Ne è venuto fuori un piattino allegro, dall’impatto cromatico ammaliante, che ti invoglia a mangiarlo e dopo il primo assaggio non riesci più a fermarti:P
Posto direttamente quì’ la sua ricetta aggiungendo solo che io ho preferito spellare i peperoni affinchè non mi risultassero indigesti. 

INTINGOLO DEGLI INCAS

Rosolate una cipolla in poco olio, aggiungete 120 gr di prosciutto cotto e fate cuocere una decina di minuti. Aggiungete quindi 2 pomodori a pezzi, 1 peperone giallo, uno rosso e 2 verdi a listarelle, un peperoncino tagliuzzato e fate cuocere altri dieci minuti, aggiustando di sale. Aggiungete anche 4 acciughe sott’olio e fatele sciogliere, infine, quando i peproni saranno morbidi, 4 cucchiai di mais. Riportate a bollore e cospargete di pangrattato.

Ti è piaciuta la ricetta? Dai un voto da una a cinque stelle:
[Total: 0 Average: 0]