La ricetta dello sgombro all’arancia è perfetta per un pranzetto estivo dalle poche pretese ma dal massimo gusto. Portare in tavola un secondo di pesce economico ed allettante come questo non è così difficile: provato una volta non lo lascerete più.
Se altrettanto sfiziosa è la variante con la curcuma, lo sgombro all’arancia rientra tra le ricette veloci – da poter fare anche al cartoccio – ideali per fare una bella figura con i propri ospiti, anche inattesi. Una marinatura agli agrumi potrebbe renderlo ancora più accattivante, sperimentate 😉
Il procedimento, completo di foto di ogni passaggio, lo trovate su Agrodolce.it
Ti è piaciuta la ricetta? Dai un voto da una a cinque stelle:
Dal 2009 scrivo per diverse testate online. Nel 2013 sono approdata a Blogo, per il quale scrivo tutt’oggi per Gustoblog, Bebeblog e Benessereblog. Sono foodblogger per il sito Agrodolce.it, per il quale realizzo articoli sul Magazine e ricette comprese di foto di tutti i passaggi, il che mi permette di coniugare l’amore per il food con quello per la fotografia. Dall’inizio del 2018 scrivo anche per DeAgostini Editore Spa, per la sezione ricette del portale deabyday.tv. Leggi altro…