Chocolate & Marshmallow Muffins

Velocissimamente vi posto questa ricettina che ho provato ieri, si tratta di muffins (tanto per cambiare) però sono alternativi, contengono i marshmallow!! Non so a voi ma la prima cosa che mi viene in mente guardando queste candide caramelle è la serie “Una mamma per amica” , li ho conosciuti guardando proprio una puntata. Ne ero una fan sfegatata, peccato sia finita 🙁 Per fortuna mi rimane Lost ^_^
Comunque vi lascio la ricetta che ho trovato quì e che ho tradotto lasciando però le dosi in cup, un valido convertitore su consiglio di Adrenalina lo trovate quì. Allora che aspettate? Cimentatevi anche voi . Scappooooooooo:)

Chocolate & Marshmallow Muffins

Ingredienti
1-3/4 Cups di farina
2 cucchiaini di lievito per dolci
1/2 cucchiaino di bicarbonato
2 cucchiai di cacao in polvere
3/4 Cup di zucchero
1/4 Cup di Marshmallows
1/4 Cup di nocciole ( io non le ho messe)
3/4 Cup di gocce di cioccolato
1 Cup di latte
1/3 Cup di olio di semi
1 uovo
vaniglia
Accendere il forno alla temperatura di 180 C°.Mescolare la farina setacciata, il cacao, il lievito, lo zucchero, il bicarbonato in una ciotola. In un’altra mescolare tutti gli ingredientiliquidi. Nel frattempo tagliuzzare i marshmallow, e unirlo, insieme alle gocce di cioccolato, alla farina. Versare i liquidi sul primo composto e mescolare grossolanamente(non preoccupatevi se dovessere risultare dei grumi). Versare negli stampi da muffins ed infornare per 20 minuti circa.