Valium Online Spain Cheap Generic Valium Online Buy Diazepam Overnight Delivery Valium Brand Name Online Order Valium Overnight Delivery

Minestra detox di finocchi

La minestra detox di finocchi l’ho spiluccata da quì lunedì mattina: è stato amore a prima vista. Come molte di voi adoro creme e vellutate, zuppe detox per dimagrire e non, veloci ed allettanti nonostante l’intento di detossinare, insomma, quelle cremine calde capaci di rimetterti al mondo.

Ecco perchè, avendo i finocchi in casa, mi sono subito lanciata. Risultato? L’ho mangiata ieri a pranzo così come la vedete nella foto (quella di Virginia è molto più bella, io non ho avuto la pazienza di tritarla finemente), e ieri sera a cena l’ho frullata: è venuta fuori una crema avvolgente bianca e candida, dall’alto potere appagante.

Quando si parla di comfort food… E non è finita quì perchè ho intenzione di rifarla. Allora: se siete in cerca di ricette detox provatela e mi saprete dire.

Possibili aggiunte

La minestra detox di finocchi può essere arricchita con delle carote tagliate a rondelle, con della zucca a dadini o, ancora, con carciofi e topinambur: cimentatevi nelle possibili varianti.

Minestra “spiluccosa” di finocchi
Author: Ro
Prep time:
Cook time:
Total time:
Serves: 4
Ingredients
  • 300 gr di finocchi
  • 150 gr di patate
  • 1 cucchiaio raso di farina
  • sale e pepe qb
  • croste di parmigiano (o parmigiano grattugiato)
  • olio extra vergine di oliva
Instructions
  1. Tagliare con la mandolina sia il finocchio che le patate. Farli rosolarle in un cucchiaio d’olio, ricoprirli appena di acqua bollente, salare, pepare e far cuocere a fuoco vivo per 30 minuti circa.
  2. Sciogliere un cucchiaio di farina in 2-3 cucchiai d’acqua ed aggiungerlo alla minestra.
  3. Cuocere ancora qualche minuto, fino al raggiungimento della giusta consistenza.
  4. Terminare con le croste tagliate a pezzetti e servire.
Ti è piaciuta la ricetta? Dai un voto da una a cinque stelle:
[Total: 0 Average: 0]